IL TEAM

TERAPISTI DELLA RIABILITAZIONE 
SPECIALIZZATI A FERENTINO


Il team capitanato dal Dott. Luca Lombardi è specializzato nella riabilitazione dei pazienti, che persegue attraverso un approccio olistico e terapie personalizzate. I terapisti della riabilitazione di Fisioterm a Ferentino svolgono il proprio compito con passione e senso di responsabilità, e sono molto apprezzati non solo per la competenza che dimostrano nei trattamenti, ma anche per l'attenzione rivolta a tutti i pazienti sia sportivi che non. Ogni trattamento è preceduto da un'attenta fase premilinare per l'individuazione della cura più adeguata.

DOTT. LUCA LOMBARDI

Read More
Il Dott. Luca Lombardi si laurea nel 2006 in fisioterapia presso l'Università di Tor Vergata a Roma, dopo essere stato a contatto con ambienti sportivi professionistici fin dalla prima infanzia al fianco del padre, affermato preparatore atletico. Ha avuto esperienze in studi imporanti e ha collaborato per quattro anni con la clinica INI in merito a casi neurologici e ortopedici. Nel 2010 insieme alla sorella ha fondato il centro Fisioterm, offrendo trattamenti ad atleti e non con l'aiuto di terapisti della riabilitazione qualificati.


DOTT.SSA MARIANNA FERRARI

Read More
Fisioterm è orgogliosa di contare nel proprio staff la dottoressa Marianna Ferrari specializzata in riabilitazione cardiocircolatoria. Forte dell'esperienza accanto a uno dei luminari del settore, oggi la terapista della riabilitazione esegue linfodrenaggio linfatico ed ematico per il miglioramento delle prestazioni del paziente.


SPECIALISTI DELLA RIABILITAZIONE

Read More
I dottori Lombardi e Ferrari sono affiancati da terapisti della riabilitazione esperti e qualificati per l'esecuzione di trattamenti dedicati al recupero neuromotorio, ortopedico e cardiorespiratorio, completi di eventuale riatletizzazione. Ogni terapia è mirata e attenta alle esigenze specifiche del paziente.

SCOPRI IL TUO TRATTAMENTO 
FISIOTERAPICO AD HOC AL 339 8194646
Share by: