ORTOPEDICA

Ultrasuoni e fisioterapia a Ferentino 


Il servizio di riabilitazione ortopedica presso il centro del Dott. Luca Lombardi a Ferentino è a base di ultrasuoni e fisioterapia. I trattamenti vengono eseguiti da personale specializzato e competente attraverso metodologie innovative e strumenti all'avanguardia. La terapia fisioterapica ortopedica è indicata anche per chi fa attività sportiva professionale ad alti livelli. In particolare la tekar terapia è importante sia per la riabilitazione sportiva e neurologica che per la preparazione atletica: viene usata anche dalla nazionale italiana di rugby.

Terapie di riabilitazione
innovative

Read More
La riabilitazione ortopedica del paziente passa per trattamenti multidisciplinari, prescritti in un programma personalizzato per ogni cliente e a base di ultrasuoni e fisioterapia. Le metodologie di cura prevedono terapie manuali come kinesi, massoterapia, stretching e terapia fisica con tekar e ultrasuoni. In particolare Fisioterm di Lombardi Luca propone la crioultrasuonoterapia, che intregra il trattamento ad ultrasuoni con la terapia del freddo per un recupero veloce dai traumi. La tekar terapia praticata a Ferentino utilizza il sistema di tappeti propriocettivi a marchio Uman Tekar, utili anche per la preparazione atletica ad alti livelli.


Riabilitazione ortopedica

Read More
Fisioterm di Ferentino è specializzato in riabilitazione ortopedica, trattamento importante per una vasta gamma di affezioni come traumi, ovvero fratture e lussazioni; infiammazioni come tendiniti, tenosiviti, borsiti; patologie degenerative ossee, per esempio artrosi e osteoporosi; post operatorio di protesi all'anca, ginocchio spalla e ricostruzioni legamentose. In breve, il centro fisioterapico del dott. Luca Lombardi si prende cura dei pazienti durante il loro percorso di recupero dalle menomazioni e dalle disabilità motorie secondarie causate da traumi dell'apparato osseo-articolare o recenti interventi chirurgici attraverso ultrasuoni e fisioterapia.

Prenota la seduta di crioultrasuonoterapia al 339 8194646
Share by: