I nostri atleti

logo Fisioterm

Gli atleti che scelgono Fisioterm

Chiama ora

Riccardo Marchizza


Riccardo Marchizza (Roma26 marzo 1998) è un calciatore italianodifensore dell'Empoli, in prestito dal Sassuolo.

Difensore centrale molto fisico, può essere schierato anche come terzino sinistro. È anche un ottimo rigorista.

Francesco Bardi


Francesco Bardi (Livorno18 gennaio 1992) è un calciatore italianoportiere del Bologna.

Detiene il primato di presenze in nazionale Under-21, 37 apparizioni alla pari di Andrea Pirlo.


Francesco Deli


Francesco Deli (Roma17 luglio 1994) è un calciatore italianocentrocampista del Pordenone in prestito dalla Cremonese.

Giocatore dotato di un buon fisico, abile tecnicamente e negli inserimenti offensivi, è molto bravo in fase realizzativa; grazie alla sua duttilità tattica, può essere schierato in tutte i ruoli del centrocampo.

Mirko Gori


Mirko Gori (Frosinone4 febbraio 1993) è un calciatore italianocentrocampista dell'Alessandria, in prestito dal Frosinone.

Giocatore dotato di una buona tecnicaagilità e resistenza. Gioca nel ruolo di centrocampista centrale dove difende e fa ripartire la squadra. Ha un buon dribbling, e il passaggio sia da lontano che da vicino.


Christian Bonaiuto


Cristian Buonaiuto (Napoli29 dicembre 1992) è un calciatore italianoala o attaccante della Cremonese.

È un attaccante esterno, che grazie alla sua duttilità tattica, può giocare in molti ruoli offensivi, come ala su entrambe le fasce, oppure da seconda punta, si dimostra abile nel convergere e nel calciare verso la porta.

Grīgorīs Kastanos


Grīgorīs Kastanos (Nicosia30 gennaio 1998) è un calciatore cipriotacentrocampista della Salernitana in prestito dalla Juventus e della nazionale cipriota.

Trequartista e all'occorrenza seconda punta o mezzala , è ambidestro e possiede delle ottime qualità tecniche. Bravo nel verticalizzare l'azione, si distingue per la discreta visione di gioco che gli permette di calibrare precisi assist per i compagni e possiede una buona freddezza sotto porta. Ottimo battitore dei calci da fermo, che predilige battere con il piede destro, è un calciatore rapido negli inserimenti, abile nell'uno contro uno e nell'attaccare la profondità.


Emiliano Dell'Uomo


Emiliano Dell'Uomo è da tantissimi anni un noto e riconosciuto bodybuilder affermato sia a livello nazionale che internazionale avendo partecipato con grandiosi risultati a diverse gare ed esibizioni che lo hanno sempre visto tra i protagonisti.


Svolge inoltre l'attività di Personal Trainer e di Consulente alimentare oltre ad essere distributore ufficiale di marchi quali Amazonka Store e Bolero Italia.

Davide de Carolis


La passione per la caccia, ereditata da papà, fa parte della mia vita fin da quando ero bambino.

Nel 2014 mi sono avvicinato al mondo del tiro, disputando diverse gare che mi hanno regalato grandi soddisfazioni a livello nazionale ed internazionale.

Giordana Sorrentino


Ringraziamo Riccardo D'Andrea il tecnico nazionale di boxe Carabinieri per averci affidato la cura delle sue atlete Sorrentino Giordana 18 anni campionessa italiana con già alle spalle due Olimpiadi e 3 titoli europei.

Ha iniziato l’attività nel 2014 e nel 2016 ha ottenuto la medaglia d’argento ai Campionati Italiani Junior a Pisa. L’anno seguente ha conquistato l’oro ai Campionati Italiani Youth a Chieti. Ancora oro nel Torneo Triebel in Slovacchia e argento nei Tornei Internazionali di Polonia e Bulgaria.



Mauro The Hammer Cerilli


Mauro Cerilli e sono un peso massimo di arti marziali miste. 

Non è diventato in poco tempo stato l’atleta agonista che oggi tutti possono vedere ed apprezzare. 

Un giorno ha deciso di dare una svolta a tutti i grattacapi della quotidianità cercando di incanalare le mie energie in uno sport e da quel momento ho iniziato a martellare più forte di quanto potesse fare la vita da qui il soprannome che tutti gli hanno conferito THE HAMMER. 

Dopo un passato da judoka ho scoperto le MMA e da allora è stato un crescendo di passione, sudore e sacrificio. La scelta migliore che abbia mai preso.

Angelita Centi


Angelita Centi, centrale, 180 cm. d’altezza. L’atleta romana vanta nel suo curriculum diversi tornei di B1 e anche di A2, oltre a una coppa Italia di categoria conquistata con la maglia del Frosinone. Eppure, come lei stessa ci racconta, dopo i primi palleggi non sembrava intenzionata a fare strada nel mondo del volley. La sua carriera inizia ad andare “di corsa”: dopo Sabaudia arrivano le esperienze di Latina e Potenza, altre piazze “storiche” della B1. Quindi il salto di categoria, con il passaggio in A2, appunto a Frosinone che risulta importantissimo in quanto le consente di giocare insieme a compagne di squadra dall'indiscusso talento, atlete davvero forti per la categoria. Quell'anno la sua squadra arriva seconda e vince la Coppa Italia con una coppia di allenatori come l’argentino Martinez e il cubano Despaigne. L’anno successivo Angelita Centi torna in B1, stavolta in Puglia, a Corato. E nel 2014 rientra nella sua regione, a Cisterna diventando una delle colonne della squadra pontina, che alla fine vince il campionato e approda in A2 . Rientra nel Lazio anche per poter concludere gli studi di giurisprudenza e ottenere la laurea.

Andreas Mies


Andreas Mies (Colonia21 agosto 1990) è un tennista tedesco. Ha conquistato due edizioni del Roland Garros (2019 e 2020) in doppio con Kevin Krawietz. Costretto a saltare la parte iniziale del 2021 per un infortunio al ginocchio, durante l'anno gioca con vari compagni senza ottenere grandi risultati e cala nel ranking. A inizio 2022 riprende a giocare con Krawietz.

Hai bisogno di una visita?

Contattaci per richiedere una consulenza, informazioni sui trattamenti o per prendere appuntamento al centro.

cura dei sintomi dolorosi dell'apparato locomotore

Chiamaci per una valutazione gratuita

Chiama ora
Share by: